Homemania rinnova il suo look


Nata nel 2012 Homemania, azienda che distribuisce in tutto il mondo prodotti di arredamento, è da sempre in continuo fermento e miglioramento.

Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi il lancio del nuovo sito web www.homemania.net, completamente riprogettato sia dal punto di vista grafico che delle funzionalità.

È fondamentale per chi visita un sito trovare subito gli elementi che sta cercando, per questo abbiamo impostato una navigazione intuitiva e ottimizzata per tutti i dispositivi da cui si può fruire, rendendolo perfettamente responsivo.

Il restyling grafico, attraverso il layout e i colori sgargianti, dona al sito un aspetto fresco e vivace, rendendo più efficace ed immediata la comunicazione.

Una veste nuova non solo dal punto di vista stilistico, ma anche dei contenuti, il sito web approfondisce in ogni aspetto il nostro modello di business e fornisce una presentazione esaustiva dei molteplici servizi che siamo in grado di fornire ai nostri clienti e partner.

Nella sezione “Cosa facciamo” abbiamo aggiunto nuove aree, navigabili per modello di business, dove è possibile scoprire le modalità in cui lavoriamo e le caratteristiche di ogni collaborazione che instauriamo.

Commercializziamo oltre 25 Brand, per questo abbiamo creato un’apposita sezione, dove ogni marchio viene dettagliatamente descritto, nelle caratteristiche e valori, inoltre, ad ogni scheda Brand è collegata la relativa selezione di prodotti.

Lasciatevi ispirare dalla nostra sezione “Stili”, potete trovare numerose proposte per arredare e completare i vostri ambienti in modo armonico, da scegliere o combinare a seconda dei vostri gusti personali.

Ci piace creare delle selezioni ad hoc per i nostri clienti, troverete prodotti acquistabili per novità, best seller e promozioni speciali sempre.

Chiunque, navigando il nostro sito, verrà coinvolto nel nostro mondo, sentendosi parte integrante della nostra realtà.

Non ci resta che augurarvi: Buona navigazione!

Altre news

Homemania entra nel mondo delle Gift card digitali
Continua a leggere
Homemania tra le aziende italiane leader della crescita 2020
Continua a leggere