Homemania tra le 1000 aziende europee leader della crescita 2019


Il Financial Times ha pubblicato la classifica annuale FT1000 "Europe's Fastest Growing Companies", dedicata alle 1000 società in più rapida crescita in Europa.

Grazie a un incremento di fatturato del 56,4%  tra gli anni 2014 e 2017, Homemania è tra le aziende italiane che compaiono tra le 1000 aziende europee che hanno registrato la crescita di ricavi più forte. 

"Abbiamo costruito la nostra storia e il nostro percorso giorno dopo giorno, mettendo a disposizione il “saper fare” nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti di design e qualità, dando valore all’esperienza acquisita nel tempo e al contributo di tutti gli stakeholders con cui siamo entrati in contatto. Emergere davanti a tante altre aziende tedesche, francesi o inglesi è sicuramente una sfida e siamo onorati di questo risultato." dice la nostra co-founder Paola Epiro.

"Continueremo ad investire know-how e risorse per crescere insieme ai nostri Partners e dare un importante impulso al nostro e al loro business."

Altre news

Homemania ottiene il Sigillo Netcomm
Continua a leggere
Homemania entra nel mondo delle Gift card digitali
Continua a leggere