Homemania tra le aziende italiane leader della crescita 2020


Il Sole 24 Ore, il più diffuso quotidiano economico-finanziario italiano, ha pubblicato la ricerca dedicata alle aziende Leader della crescita 2020, svolta per il secondo anno consecutivo, frutto di una collaborazione tra IL Sole 24 Ore e Statista.

E’ stata resa nota la classifica delle 400 aziende italiane che hanno registrato il più alto tasso di crescita nell'ultimo triennio 2015-2018, considerando sia aziende private che quotate in borsa.

Realtà considerate non solo per i risultati economici, ma anche per la reputazione, che si sono distinte per il loro operato in un momento economico critico in Italia.

Homemania, anche quest’anno, è stata selezionata e inserita all’interno di questa classifica, registrando un tasso di crescita del fatturato del 27.15%.

Un tasso di crescita a due cifre è un obiettivo molto sfidante per ogni azienda, Homemania l’ha raggiunto grazie agli investimenti di questi anni in persone, processi, know-how e soprattutto grazie al contributo dei nostri clienti e partner in tutto il mondo.

Altre news

Homemania entra nel mondo delle Gift card digitali
Continua a leggere
Homemania rinnova il suo look
Continua a leggere